>>-TeenAgers-<<

momenti da dimenticare
~Mely~
icon13  view post Posted on 14/7/2007, 12:22Quote

Utente cancellato

quali sn stati i momenti + bui e difficili della vostra vita?scrivete qua sotto e sfogatevi!!!! :cry: :cry:

•°¤Jessy Osachi¤°•
view post Posted on 14/7/2007, 16:22Quote

Utente cancellato

descriverò tutto...
io e mio cugino a casa d mia nonna,era 1a giornata d sole...la tv era fissa sui cartoni...eravamo tranquilli...almeno credevo...sento 1 singhiozzo,m girai...delle calde lacrime bagnavano il suo volto..."devo confessarti una cosa.."tra le lacrime..."mio padre m ha portato al parco giochi...ma nn xke m vuole bene...xke doveva vedere la sua amante...scendevo dalla giostra e li ho visti...s baciavano"....io era pietrificata."Diciamolo alla zia"la mia sorpesa s trasformò in rabbia...nn s doveva xmettere d trattare cosi 1a parte della mia famiglia "no!!"...è stata la risp d mio cugi.."nn voglio vedere mamma che piange"...io nn rispettai la sua decisione...ora dopo diverse scritte sui muri del tipo "ilaria cornuta" tutto s è sistemato...tutti lo considerano come prima...io xò lo considero come 1a feccia del verme che sta nella feccia dei porci...nn è mio zio...nn accetto che 1 estranei abbia quel titolo da parte mia...

~Mely~
view post Posted on 14/7/2007, 16:29Quote

Utente cancellato

oddio..mi disp tantissimo...il momento + brutto in assoluto è stata la morte di mio zio,il fratello di mio nonno..mi fa effetto pensare ke 1 anno fa era ancora vivo...poi tutto d'un colpo la notizia ke ha 1 tumore e ke i giorni contati...io ero distrutta..a natale a pasqua,alle comunioni era sempre lì...qst natale nn c'era....mi viene ancora da piangere e piango ancora di + se penso al dolore dei figli,di mio nonno e di mia madre...è in qsti momenti ke ti rendi conto ke la vita è 1 cazzata...xdi le xsne care csì da 1 gg all'altro e nn te ne fai 1 ragione...allora cominci a credere ke dio nn esiste...nn può esistere qlc1 csì crudele

•°¤Jessy Osachi¤°•
view post Posted on 14/7/2007, 16:32Quote

Utente cancellato

io credo che nn sia dio il crudele...io credo che siano gli uomini degli esseri imperfetti che nn riescono a vivere in pace e s ammazzano x il potere...poveri illusi...meglio vivere al meglio visto che la vita dura poco...

~Mely~
view post Posted on 14/7/2007, 16:36Quote

Utente cancellato

già...sl ke nn vedo qst "meglio"...prima o poi ce la farò

•°¤Jessy Osachi¤°•
view post Posted on 14/7/2007, 16:38Quote

Utente cancellato

lo vedrai quando c saranno xsone x le quali vale la pena vivere....anche adesso c sn...ma siamo piccole x saperlo...da grandi capiremo cosa significa vivere x 1o scopo...ogniuno ha il destino segnato...ma x stupidità umana molti lo interrompono...che spreco...

view post Posted on 19/7/2007, 08:28Quote

Ila, Marty e Clò <3

Group: Friends

Status: Offline: ultima azione eseguita il 6/9/2009, 17:07

Il momento più brutto della mia vita? Sembrerà stupido, ma è quando è morto il mio primo gatto, Oscar. Ero piccola, andavo alle elementari. Lui mi accompagnava sempre alla fine della mia vietta perchè le scuole erano vicine. Poi quando tornavo mi faceva gli agguati e mi aspettava in giardino per saltarmi addosso. Una sera io ero a giocare in camera mia, sento mio cugino che giocava in strada che mi viene a chiamare.. Vabbè, il resto ve lo immaginate..
Ho perso l'amico migliore che io abbia mai avuto. Ci ero troppo affezionata.. L'unica persona (io lo ritenevo umano) che sapeva divertirmi.

image image image

Copia qualcosa e ti estinguo ~
x x x

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 29/7/2007, 17:04Quote

..::Mezza Scema::..Fly-GiRL

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 9/5/2009, 14:06

cavoli.....mi disp x ttt voi......i momenti piu brutti della vita.....sicuramente qnd mi e morto il cane...poi...qnd i miei *amici* m prendevano in giro,poi qnd c e stata la crisi familiare.....ma anke se sxro k nn mi accadano mai brutte cose in un certo senso sn contenta xk tt le cs brutte k ho passato {ank se nn sn state moltissime} mi hanno resa la xsona k sn ora.....

image

..::The Legend of Oceansdragon::..

Sognare è facile,tutti sanno farlo.Ma chi si sveglia sa di essere reale,sa chi è,sa da dove viene e sa dove sta andando.E nessuno potrà mai toccare lui o ciò che è suo.

ornitorinkicammellilemurigambericangurieRealiMolluschiViscidiEViolacei's fan
dalla Aires
image

image

image

image

image

Dalla Ila
image
Oceansdragon
Add Glitter to your Photos

Pirate of Caribbean the best 4Life
image
image
image
image

SALVIAMO LE FOCHE!!!!!!!http://pucciosegraphic.forumfree.net/?t=18055969&st=0#lastpost
image
Di questi tempi si sta diffondendo sempre di + il problema dell'abbandono....
possiamo fermare il tutto:basta pensare ke tu sia il cane....cm ti sentiresti ad essere abbadonato sul ciglio della strada,dal quello credevi fosse il tuo + caro amico?!??!???!?! Q_Q

S T O P !

image

fate girare qsto topik PLZ^^

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare spinelli. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Il 70% delle ragazze ha dichiarato che il loro film preferito è Tre Metri Sopra il Cielo. Il 30% ha dichiarato che preferisce di gran lunga i Pirati dei Caraibi o Jack lo Squartatore. Copia e incolla questo alla tua firma se sei fra questo 30%!!!

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
•°¤Jessy Osachi¤°•
view post Posted on 29/7/2007, 23:57Quote

Utente cancellato

gia....le esperienze brutte t fortificano....

view post Posted on 6/8/2007, 12:35Quote

Ila, Marty e Clò <3

Group: Friends

Status: Offline: ultima azione eseguita il 6/9/2009, 17:07

Quoto..

image image image

Copia qualcosa e ti estinguo ~
x x x

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 11/8/2007, 14:05Quote

..::Mezza Scema::..Fly-GiRL

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 9/5/2009, 14:06

uffa.....c sn delle xsone k x qnt provi a parlarci e a spiegarti nn aprono la mente e cosi restano della loro opinione...anke se potrebbe essere quella sbagliata....e qnd voglio dire una cs a qst xsone: allora arrangiatevi cuocete nel vostro brodo...

image

..::The Legend of Oceansdragon::..

Sognare è facile,tutti sanno farlo.Ma chi si sveglia sa di essere reale,sa chi è,sa da dove viene e sa dove sta andando.E nessuno potrà mai toccare lui o ciò che è suo.

ornitorinkicammellilemurigambericangurieRealiMolluschiViscidiEViolacei's fan
dalla Aires
image

image

image

image

image

Dalla Ila
image
Oceansdragon
Add Glitter to your Photos

Pirate of Caribbean the best 4Life
image
image
image
image

SALVIAMO LE FOCHE!!!!!!!http://pucciosegraphic.forumfree.net/?t=18055969&st=0#lastpost
image
Di questi tempi si sta diffondendo sempre di + il problema dell'abbandono....
possiamo fermare il tutto:basta pensare ke tu sia il cane....cm ti sentiresti ad essere abbadonato sul ciglio della strada,dal quello credevi fosse il tuo + caro amico?!??!???!?! Q_Q

S T O P !

image

fate girare qsto topik PLZ^^

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare spinelli. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Il 70% delle ragazze ha dichiarato che il loro film preferito è Tre Metri Sopra il Cielo. Il 30% ha dichiarato che preferisce di gran lunga i Pirati dei Caraibi o Jack lo Squartatore. Copia e incolla questo alla tua firma se sei fra questo 30%!!!

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
10 replies since 14/7/2007, 12:22

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: