>>-TeenAgers-<<

piccolo sfogo
•°¤Jessy Osachi¤°•
view post Posted on 2/9/2007, 09:36Quote

Utente cancellato

xke l'amore nn è mai come ce lo aspettiamo?
Xkè alcune volte l'amicizia si rompe cosi facilmente?
Xkè alla fine c'è sempre qualcuno che soffre...xkè devo vedere le lacrime dei miei amici e sentire i singhiozzi disperati di chi perde la xsona cara?

Io ne ho abbastanza...d'ora in poi la mia testa sarà la prima a cui darò ascolto....il mio cuore ormai è morto...il mio cuore ha detto basta alle sofferenze,basta alle amicizie,xkè nn può soffrire cosi...nn un'altra volta....la mia mente mi dice di nn pensarci
"Vai avanti,6 grande abbastanza no?"
"NO!"
anche se ho sofferto e soffro il mio cuore si ribella...."xkè smettere di amare?
Solo xkè lui è lontano non vuol dire che non ci sia qualcuno più vicino a cui donarmi"
basta!è una tortura...alcune volte la mia sensibilità mi uccide
"Xkè basta agli amici?Sono loro che ti aiutano e che ti fanno ridere....il cuore è vero...si spezza....ma loro ci rimettono il cerotto"
Il mio cuore ha ragione....
Ora lo seguirò...xkè anch'io posso amare e avere amici inseparabili...xkè io
sarò sempre qui x loro

scusate mio sfogo appiccicato in 30 4um....=___=""

view post Posted on 3/9/2007, 17:01Quote

..::Mezza Scema::..Fly-GiRL

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 9/5/2009, 14:06

hai fatto bene....e bello quello che dici

image

..::The Legend of Oceansdragon::..

Sognare è facile,tutti sanno farlo.Ma chi si sveglia sa di essere reale,sa chi è,sa da dove viene e sa dove sta andando.E nessuno potrà mai toccare lui o ciò che è suo.

ornitorinkicammellilemurigambericangurieRealiMolluschiViscidiEViolacei's fan
dalla Aires
image

image

image

image

image

Dalla Ila
image
Oceansdragon
Add Glitter to your Photos

Pirate of Caribbean the best 4Life
image
image
image
image

SALVIAMO LE FOCHE!!!!!!!http://pucciosegraphic.forumfree.net/?t=18055969&st=0#lastpost
image
Di questi tempi si sta diffondendo sempre di + il problema dell'abbandono....
possiamo fermare il tutto:basta pensare ke tu sia il cane....cm ti sentiresti ad essere abbadonato sul ciglio della strada,dal quello credevi fosse il tuo + caro amico?!??!???!?! Q_Q

S T O P !

image

fate girare qsto topik PLZ^^

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare spinelli. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Il 70% delle ragazze ha dichiarato che il loro film preferito è Tre Metri Sopra il Cielo. Il 30% ha dichiarato che preferisce di gran lunga i Pirati dei Caraibi o Jack lo Squartatore. Copia e incolla questo alla tua firma se sei fra questo 30%!!!

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
•°¤Jessy Osachi¤°•
view post Posted on 3/9/2007, 19:38Quote

Utente cancellato

grazie ^^

2 replies since 2/9/2007, 09:36

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: